STUDIO TONELLI
ASSISTENZA TRIBUTARIA E FISCALE RICORSI IN COMMISSIONE TRIBUTARIA - BOLOGNA ITALY
Il dott. Tonelli dal 1988 esercita la professione di Dottore Commercialista e appena istituito l’albo anche quella di Revisore contabile.
Ha conseguito il diploma di Ragioniere e Perito Commerciale poi quello di Laurea in Economia e Commercio presso l’Università degli studi di Bologna, ha superato l’esame di Stato per l’esercizio della professione e ha anche maturato esperienza nel campo delle società di revisione/certificazione.
Lo Studio è formato tra professionisti e collaboratori da sette persone, parte delle quali iscritte agli albi professionali tenuti dagli Ordini dei Dottori Commercialisti e dei Ragionieri Liberi Professionisti.
Parte dei servizi sono forniti tramite la società di servizi SOMMA SERVICE SRL.
Prevalentemente lo Studio si occupa di società medio-piccole con sede in Emilia-Romagna (anche partecipate da gruppi non locali).
I segmenti economici delle società seguite sono principalmente quelli delle aziende di produzione, di installazione, del commercio e di quelle operanti nel terziario avanzato (con particolare riferimento alle società operanti nell’informatica).
Caratteristica dello Studio è la flessibilità per la gestione delle problematiche che sono in continua evoluzione e a tal fine è stata realizzata una rete di collegamenti con altre organizzazioni al fine di poter mettere in contatto l’impresa che lo richiedesse con gli specialisti necessari per la risoluzione dei vari problemi.
ATTIVITA' DELLO STUDIO
L’attività è destinata prevalentemente allo svolgimento della consulenza con particolare riferimento a quella societaria, contrattuale, fiscale e amministrativa,
Una volta individuati gli obiettivi da raggiungere vengono realizzati dei progetti che individuano le fasi operative, i costi, i benefici, la gestione finanziaria e gli eventuali rischi.
Con eventualmente l’ausilio di altri colleghi o di società specifiche è possibile accedere a banche dati che possano favorire l’acquisizione o il trasferimento di aziende o la modifica di partnership.
Altra attività è quella destinata alla tenuta della contabilità per conto terzi e al controllo delle scritture presso le aziende che tengono la contabilità interna.
Parte dell’attività in campo fiscale è dedicata alla gestione delle dichiarazioni.
Infine sono gestite le normali pratiche per esaudire le varie necessità delle imprese con i Pubblici Uffici (Uffici Tributari, Registro Imprese, CCIAA, Comuni ecc.)
Per avere una pagina pubblicitaria come questa, che invia al tuo sito e che risulta in prima pagina sia su Google che su Yahoo e MSN collegati con :
|